Hotel Five

Eventi

Eventi a Milano e dintorni: dettaglio

al 26 aprile 2020

Image

SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE 2020




Ancora una volta al centro dell’attenzione mondiale, il Salone Internazionale del Mobile si prepara alla 59a edizione.








Un palcoscenico che da sempre coniuga business e cultura, facendo la storia del design e dell’arredo di ieri, oggi e domani. E che si presenta al mondo con un’offerta di prodotti di altissima qualità ripartiti nelle tre tipologie stilistiche: Classico: Tradizione nel Futuro, che attinge ai valori di tradizione, artigianalità e maestria nell’arte di realizzare mobili e oggetti in stile classico; Design, prodotti espressione di funzionalità, innovazione e grande senso estetico; xLux, settore dedicato al lusso senza tempo riletto in chiave contemporanea. Un’offerta che coniuga qualità e tecnologia, frutto della creatività delle migliori imprese del settore, capaci di sviluppare la propria attività investendo ogni anno nell’innovazione di prodotti e soluzioni per l’abitare.
I numerosi espositori e le migliaia di prodotti esposti confermano il profondo valore del Salone Internazionale del Mobile quale palcoscenico internazionale della creatività e forum degli addetti ai lavori – in media, ogni anno, oltre 330.000 presenze da 165 Paesi

Il Salone Internazionale del Mobile nasce nel 1961 per promuovere le esportazioni italiane di mobili e dei loro complementi.

La manifestazione è raggiungibile comodamente con i mezzi pubblici dalla città di Milano. Collegamenti dalle principali stazioni e aereoporti di Milano. Numerosi parcheggi per chi arriva in automobile.

DATA E ORARI





21-26 aprile 2020
9.30 - 18.30 continuato


LUOGO


Quartiere Fiera Milano, Rho.

Ingresso:
Porta Sud, Porta Est, Porta Ovest

https://www.salonemilano.it/

Indietro