Hotel Five

Eventi

Eventi a Milano e dintorni: dettaglio

al 02 luglio 2019

Image

I KISS TORNANO IN ITALIA

Il bassista e cantante dei KISSGene Simmons, ha confermato a Expressen che la band nel 2019 partirà per un tour mondiale che durerà tre anni. Simmons ha specificato che “sarà il tour più spettacolare di sempre” e che toccherà tutti i continenti.

Famosi le performance incredibili e decisamente fuori dagli schemi, i KISS hanno dimostrato per decadi perché i loro show sono senza dubbio i più emblematici del rock’n’roll e, dopo aver venduto oltre 100 milioni di album in tutto il mondo, dichiarano che questo tour è dedicato ai milioni di fans della KISS Army.

«Tutto ciò che abbiamo costruito e conquistato negli ultimi quattro decenni non sarebbe mai potuto esserci senza i milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, palazzetti e stadi in tutti questi anni. Questa sarà l’ultima occasione di festa per coloro che ci hanno visti, e l’ultima possibilità di vederci per coloro che non l’avessero già fatto. KISS Army, vi stiamo dicendo addio nel nostro tour finale con il nostro più grande show di sempre e usciremo di scena nella stessa maniera in cui ci siamo entrati… Insolenti e Inarrestabili», dichiarano i KISS.

Martedì 2 Luglio "End of the road Tour 2019“

Cosa stai aspettando?

Biglietti in vendita su Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati.

Inserisci le date che ti interessano nella sezione in alto della pagina e prenota con noi il tuo soggiorno imperdibile al miglior prezzo!


QUANDO:
02/07/2019

DOVE:
Ippodromo SNAI di San Siro (Milano)
https://www.kissonline.com/tour

Indietro